Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

È l’autunno dorato di Merano

È l’autunno dorato di Merano

Riconnettersi con la natura e godersi ancora qualche tiepido raggio di sole, tra passeggiate lungo il fiume

di Martina Turco

MERANO – L’autunno di Merano ha mille sfumature: dal giallo all’arancio, dal rosso all’oro. Una palette cromatica suggestiva che la natura ci regala prima di tingersi interamente di bianco e spolverare le vette di candida neve. È una stagione magica, il periodo ideale per godersi ancora qualche tiepido raggio di sole, l’aria frizzantina e il bellissimo spettacolo del foliage.

L’AUTUNNO -L’autunno dorato di Merano è un’occasione davvero da non perdere: è divertimento, con le tante feste folkloristiche che animano la città e gli appuntamenti mondano-sportivi con le corse all’Ippodromo di Maia; è buon cibo, con le sagre enogastronomiche e le specialità culinarie proposte dagli ottimi ristoranti locali; è outdoor life, con le sane passeggiate all’aria aperta lungo il Passirio o le escursioni a piedi o in mountain bike nei boschi circostanti; è relax e tempo per se stessi, con le mille proposte antistress e detox nella natura e i programmi spa e benessere offerti dalle esclusive strutture alberghiere.

IL PERIODO - Come quelli studiati dal Park Hotel Mignon, uno tra gli alberghi più esclusivi della città, un oasi di relax elegante e raffinata dove poter staccare la spina, dedicare del tempo a se stessi e concedersi qualche coccola in spa e a tavola. Dal 27 al 29 settembre, il pacchetto “Weekend Gran Premio di Merano” offre 2 notti a un prezzo davvero speciale: la tariffa di € 434,00 include, oltre ai 2 pernottamenti in camera doppia e la pensione 3⁄4, anche i biglietti d'ingresso all’Ippodromo per assistere allo spettacolo che ogni anno durante l’ultimo fine settimana di settembre cattura l’attenzione di tutta l’ippica italiana e internazionalecon corse in piano e ad ostacoli degli splendidi cavalli Avelignesi.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati