Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

È nato un nuovo chic con le "vesti" Chiara Is

Dalla Sicilia un nuovo modello di femminilità sinfonico e tradizionale

di Valerio Cruciani

PALERMO - Fluidità e femminilità. Due concetti che si compenetrano, si mischiano, si sovrappongono e creano una sofisticata sinfonia. Le “Vesti" CHIARA IS raccontano delle Donne di Luce. Donne sentimentali e guerriere, felici e malinconiche, ribelli e carismatiche.

IL PASSATO - Spiriti differenti che si riflettono all’esterno attraverso i loro vestimenti. Abiti che richiamano il passato per la loro manifattura pregiata e allo steso tempo realizzata dalla semplicità di mani antiche.

L'OPERA - I tessuti, i ricami, gli intrecci orditi di fili e pizzi si compenetrano in un gioco sartoriale di fattezza perfetta.

GLI OPPOSTI - Le donne di Luce CHIARA IS sperimentano e allo stesso tempo amano la tradizioni. Gli opposti che non si combattono, ma si amano e hanno bisogno gli uni degli altri per camminare.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Coronavirus, la pandemia che ci ha insegnato la convivenza 6 aprile 2020 10:03

Coronavirus, la pandemia che ci ha insegnato la convivenza

Dal 9 marzo 2020 l’Italia è in una quarantena forzata per contenere l’ondata del virus, ma qualcosa di buono (forse) c’è

ROMA - Quando ne sentivamo parlare, a novembre e dicembre 2019, mentre attraversava e metteva in ginocchio la Cina, il coronavirus ci sembrava solamente una delle tante problematiche estere....

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati