Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

È pronto a rinascere il Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano

È pronto a rinascere il Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano

Ad attendere gli ospiti ci sono grandi novità, dall'area wellness a quella ristorante

di Silvia de Mari

BOLZANO – Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes è pronto a riaprire le porte con un nuovo look. Lo storico hotel di lusso in Alta Badia ha approfittato del periodo di chiusura per offrire ai propri ospiti ancora di più: nuovi spazi ampliati e rinnovati, tanta privacy e intimità per coppie e nuove proposte per famiglie, il tutto con la massima attenzione per la salute e il benessere dell’ospite.

LA NATURA - Fin dal primo sguardo l’ospite può apprezzare i rinnovati ambienti di hall e reception, ancora più spaziosi e accoglienti, per proseguire con la suggestiva sala ristorante “Murin”, parte dell’antico edificio e ora ristrutturata nell'elegante sala gourmet con privé, dove lo spazio è sinonimo di privacy. È rinnovata anche la grande piscina interna adatta a tutti gli ospiti; i più piccini infine troveranno il loro regno nelle nuovissime area giochi, miniclub e sala cinema. Le possibilità per vivere la vacanza in intimità sono tante al Dolomiti Wellness Hotel Fanes: lussuose Suite e Loft con sauna, bagno turco e jacuzzi privati; esclusivi Chalet in cui la tradizione incontra il lusso grazie a un design moderno con elementi in legno antico della Val Badia e marmo di Lasa; o ancora le Fanes Private Suite della nuova Fanes Spa, oasi del benessere prenotabili per un trattamento oppure per usufruire delle spa riservata con sauna di fieno, bagno turco, o bagno benefico in una delle vasche ricavate da un unico tronco di castagno.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati