Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

È un italiano il Premio di Eccellenza per Alto Merito Scientifico in andrologia e urologia

Il Rappresentante dell’Università Federiciana di Cosenza, il Dottor Andrea Militello, è stato già premiato

di Giordano D'Angelo

ROMA - È stato assegnato al Dottor Andrea Militello il Premio di Eccellenza per Alto Merito Scientifico. La cerimonia di premiazione della IV edizione del Premio internazionale per la cultura “La Voce dei Poeti”, quest’anno dedicato al tema della Giustizia, si è tenuta a Roma, nella splendida Sala del Primaticcio di Palazzo Firenze, sede della Società Dante Alighieri. Il premio è promosso ed organizzato dall’Associazione culturale VerbumlandiArt, e nell’ambito dell’evento sono stati assegnati i Premi per Eccellenza in Alto Merito Scientifico.

IL PREMIO - Il Rappresentante dell’Università Federiciana di Cosenza, il Dottor Andrea Militello, è stato già premiato nel 2018 come miglior urologo e andrologo d’Italia e attualmente è nominato tra i migliori andrologi e urologi d’Italia per il 2019. Al Dottor Andrea Militello è stato conferito il Premio di Eccellenza per Alto Merito Scientifico sulla base dei lavori scientifici in andrologia e urologia proposti ed accettati a livello nazionale ed internazionale.

IL COMMENTO - «Sono chiaramente orgoglioso di aver ricevuto il premio e il titolo in una cerimonia culturalmente qualificante. I lavori scientifici che hanno permesso all’università che rappresento di candidarsi e proporre il mio nome sono legati a uno studio scientifico che porto avanti da qualche anno riguardante il trattamento dell’eiaculazione precoce con l’uso della Griffonia, attraverso un fitocomplesso che permette di controllare l’eiaculazione precoce nelle persone affette da tale problema chiaramente di origine non organica» ha detto il Dottor Militello.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo