Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

12° Rally di Reggello-Città di Firenze: al via le iscrizioni

Reggello Motor Sport proporrà interessanti news sul percorso, andando a rispolverare “vecchie” prove

di Valerio Cruciani

FIRENZE – Iscrizioni aperte, dalla giornata odierna e sino al 25 agosto, per la 12^ edizione del Rally di Reggello-Città di Firenze con l’organizzazione come consuetudine curata da Reggello Motor Sport, in collaborazione con l’Automobile Club Firenze.

CLASSICA  - Tornato alla sua collocazione “classica” dopo le ferie, il 31 agosto e 01 settembre, il rally ha confermata la validità per la Coppa Rally di 6^ Zona (coefficiente 1,5), della quale sarà la quinta prova stagionale, per il Trofeo Rally Toscano e per Premio Rally Aci Lucca, confermando anche il Rally Storico “Coppa Città Dell'Olio”, un appuntamento che negli anni si è ritagliato ampio apprezzamento nel settore “historic”, a livello nazionale.

COSE NUOVE - Il ritorno della data “vecchia” ed alcuni ritocchi al percorso saranno i caratteri salienti del “Reggello 2019”, novità proposte sia per dare nuovi stimoli all’evento che per dare valore al dialogo con chi corre. Alcune scelte infatti di quest’anno sono state operate ascoltando chi della gara ne è l’attore principale, gli equipaggi. Sarà un percorso in parte rinnovato, integrando qualcosa di nuovo ad un percorso rivelatosi negli anni assai apprezzato per le sue caratteristiche tecniche.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Covid-19, non è andato tutto bene 27 luglio 2020 10:01

Covid-19, non è andato tutto bene

Dopo tanta solidarietà sbandierata ai quattro venti, le parole e le promesse sono rimaste vane

ROMA - “Andrà tutto bene”. Uno slogan che, da marzo, ha accompagnato quotidianamente l’emergenza generata in Italia dalla pandemia di Coronavirus. Ecco, a ben vedere lo...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati