Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

中国新闻

13千警察为逮捕连环杀手

Tredicimila poliziotti per catturare il serial killer

di Flavia Cruciani

南京每个地方都有警察, 中国政府安排13千个警察为逮捕恐吓国家的连环杀手. 据当地新闻界但没证实, 这个人是一个今年42岁的前警察. 当然他从2004年起杀了7个从三个省来的人为抢劫. 1月6日在南京他抢劫24.000欧元后杀了最后的受害者. 公安部长孟建柱说解决情况是国家的优先考虑的事. 为帮助, 电视和日报要人民有什么消息就说的要求. 

Nanchino è letteralmente tappezzata di poliziotti, il governo cinese ne ha stanziati tredicimila per catturare il serial killer che terrorizza il paese. L’uomo, secondo la notizie diffuse dalla stampa locale ma non confermate ufficialmente, sarebbe un ex-poliziotto di 42 anni.

Quel che è sicuro è che a partire dall’aprile del 2004 il killer avrebbe ucciso sette persone in tre province diverse a scopo di rapina. Il 6 gennaio a Nanchino egli ha freddato la sua ultima vittima con un colpo di pistola in seguito al quale lo ha derubato dei 24.000 euro appena prelevati in banca. Meng Jianzhu, ministro della Pubblica Sicurezza, dopo aver alzato il numero di poliziotti preposti al caso, ha dichiarato che risolvere al più presto il caso è diventata una “priorità nazionale”.

Per aiutare, tv e giornali locali invitano la popolazione a fornire qualsiasi aiuto possibile. Sul web i due video di sorveglianza che hanno immortalato il sospettato sono cliccatissimi, ma gli indizi sono ancora pochi. 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Governo Draghi, c’è la fiducia del Parlamento: è la scelta giusta?

Risultati