Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Editoriali

1.753.672 di Auguri per il 2012 ai lettori di Cronaca Diretta.

Da Febbraio, mese in cui il quotidiano on line ha acquisito la nuova veste grafica, i lettori sono andati in continua crescita, Grazie!

di Stefano Testini

Salutiamo il 2012 con un dato che ci fa molto piacere, le visualizzazione delle pagine da Febbraio sono andate via via crescendo fino a toccare il dato complessivo di 1.753.672 visualizzazioni di pagine e con 105.754 visite dirette. Ma la cosa che ha senz'altro contraddistinto la vita del 2011 di Cronaca Diretta è stata la visualizzazione mondiale delle sue pagine. Tra le Nazioni al primo posto troviamo l'Italia, poi al secondo gli Stati Uniti, al terzo la Cina e poi la Germania, la Spagna, l'Inghilterra, la Svizzera, Hong Kong e la Thailandia. Tra le città al primo posto Roma, al secondo Milano e poi tante città nel mondo da Cagliari a Mountain View, a Beijing, da Seattle a Dodoma (Tanzania) e da Parkes (Australia) a Buenos Aires. Grazie davvero a tutti voi e buon anno!

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Fake news, il virus del XXI secolo 30 marzo 2020 10:01

Fake news, il virus del XXI secolo

Social, chat, immagini, testi e siti internet: sempre più notizie false intasano la nostra quotidianità

ROMA - «Una falsa notizia è solo apparentemente fortuita, o meglio, tutto ciò che vi è di fortuito è l'incidente iniziale che fa scattare l'immaginazione; ma...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati