Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Editoriali

1.753.672 di Auguri per il 2012 ai lettori di Cronaca Diretta.

Da Febbraio, mese in cui il quotidiano on line ha acquisito la nuova veste grafica, i lettori sono andati in continua crescita, Grazie!

di Stefano Testini

Salutiamo il 2012 con un dato che ci fa molto piacere, le visualizzazione delle pagine da Febbraio sono andate via via crescendo fino a toccare il dato complessivo di 1.753.672 visualizzazioni di pagine e con 105.754 visite dirette. Ma la cosa che ha senz'altro contraddistinto la vita del 2011 di Cronaca Diretta è stata la visualizzazione mondiale delle sue pagine. Tra le Nazioni al primo posto troviamo l'Italia, poi al secondo gli Stati Uniti, al terzo la Cina e poi la Germania, la Spagna, l'Inghilterra, la Svizzera, Hong Kong e la Thailandia. Tra le città al primo posto Roma, al secondo Milano e poi tante città nel mondo da Cagliari a Mountain View, a Beijing, da Seattle a Dodoma (Tanzania) e da Parkes (Australia) a Buenos Aires. Grazie davvero a tutti voi e buon anno!

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo