Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

A Barcellona la collezione Retrò di Ferroluce handmade light

A Barcellona la collezione Retrò di Ferroluce handmade light

Non solo illumina, ma decora dando carattere all’ambiente sottolineandone lo stile urban contemporaneo

di Valerio Cruciani

BARCELLONA - A Barcellona nel nuovo ristorante Tapa Tapa la lampada della collezione Retrò dell’azienda friulana campeggia al centro della sala. Non solo illumina, ma decora dando carattere all’ambiente sottolineandone lo stile urban contemporaneo. Le lampade Ferroluce della collezione Retrò conferiscono agli ambienti un tocco decisamente unico. Quando il desiderio del committente è dare personalità ad un locale con dettagli che ne sottolineino il carattere industriale e underground, Ferroluce handmade light non ha rivali.

I MATERIALI - La qualità estetica e dei materiali delle sue lampade in ceramica effetto trompe l’oeil risalta all’interno del nuovo ristorante Tapa Tapa aperto di recente sulla Rambla di Barcellona. Crocevia di turisti e residenti che la affollano tutto l’anno, la celebre strada che collega la parte alta della capitale catalana con il mare ha oggi un nuovo punto di riferimento nella ristorazione più tipica e ricercata. Parte del gruppo AN Grup, con dodici ristoranti tra Barcelona e Madrid, il primo aperto nel 1993 in Passeig de Gracia, Tapa Tapa è un classico per le tapas con più di cinquanta proposte differenti nel menu.

IL NUOVO LOCALE - Il nuovo locale è stato progettato dallo studio di architettura BlueDepend di Barcellona che, nella ristrutturazione degli spazi interni che rimodulano l'essenza del marchio riflettendo la personalità del concetto gastronomico delle tapas, ha scelto di illuminare un tavolo rotondo al centro della sala con una lampada Ferroluce della linea Industrial.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati