Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

A Bologna la 3a edizione di HR Innovation Forum

L'evento su innovazione e Talent Management

di Fabio Mancuso

BOLOGNA - Dopo il successo delle prime 2 edizioni che hanno coinvolto più di 250 aziende (personale Executives HR), torna a Bologna HR Innovation Forum, il primo evento in Italia dedicato all’innovazione e tecnologia applicate al Talent Management.

IL FORUM - L’atteso Forum si terrà il 23 marzo prossimo nella splendida cornice del Savoia Hotel Regency di Bologna. Un’intera giornata di seminari, a sessioni parallele, per discutere sui nuovi trend e sulle più innovative soluzioni tecnologiche e non solo. L’evento sarà anche una grande opportunità per fare networking e costruire la propria rete di contatti per il proprio business e per lo scambio di esperienze e conoscenze sui temi legati al mondo HR.

IL COMMENTO - «Siamo arrivati alla terza edizione - afferma Eugenio Amendola chairman dell’evento -  con un crescendo di interesse da parte dei nostri stakeholder. La direzione delle Risorse Umane di medio-grandi aziende e, ovviamente, i nostri sostenitori e cioè quelle realtà che hanno deciso di stare al fianco delle aziende puntando sull’innovazione tecnologica e partecipando attivamente al processo di Digital Transformation che sta attraversando anche la funzione HR».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo