Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

A Bologna la 3a edizione di HR Innovation Forum

A Bologna la 3a edizione di HR Innovation Forum

L'evento su innovazione e Talent Management

di Fabio Mancuso

BOLOGNA - Dopo il successo delle prime 2 edizioni che hanno coinvolto più di 250 aziende (personale Executives HR), torna a Bologna HR Innovation Forum, il primo evento in Italia dedicato all’innovazione e tecnologia applicate al Talent Management.

IL FORUM - L’atteso Forum si terrà il 23 marzo prossimo nella splendida cornice del Savoia Hotel Regency di Bologna. Un’intera giornata di seminari, a sessioni parallele, per discutere sui nuovi trend e sulle più innovative soluzioni tecnologiche e non solo. L’evento sarà anche una grande opportunità per fare networking e costruire la propria rete di contatti per il proprio business e per lo scambio di esperienze e conoscenze sui temi legati al mondo HR.

IL COMMENTO - «Siamo arrivati alla terza edizione - afferma Eugenio Amendola chairman dell’evento -  con un crescendo di interesse da parte dei nostri stakeholder. La direzione delle Risorse Umane di medio-grandi aziende e, ovviamente, i nostri sostenitori e cioè quelle realtà che hanno deciso di stare al fianco delle aziende puntando sull’innovazione tecnologica e partecipando attivamente al processo di Digital Transformation che sta attraversando anche la funzione HR».

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati