Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

A Filippo Dignani il Trofeo Gruppo Sportivo Pianello

Terza vittoria stagionale e in carriera tra gli allievi per Dignani

di Anna Arena

OSTRA - Tra l’entusiasmo e la soddisfazione generale degli organizzatori del Gruppo Sportivo Pianello, è andata in archivio la prima edizione del Trofeo Gruppo Sportivo Pianello-Plastica Valmisa nel segno di Filippo Dignani (Scap Trodica di Morrovalle).

I PARTECIPANTI - Sono stati 92 i partecipanti che non si sono risparmiati a suon di pedalate in una gara assai interessante e dal buon contenuto tecnico ripetendo otto volte un anello di 6,7 chilometri attorno Pianello d’Ostra quasi ad anticipare la classica estiva del Memorial Diego Schiaroli in programma domenica 15 luglio per la categoria juniores.

SPIRITO DI COLLABORAZIONE - È calato il sipario su questa prima edizione nel segno del gradimento e dell’inappuntabile organizzazione del Gruppo Sportivo Pianello evidenziando lo spirito di collaborazione e di coinvolgimento con gli sponsor (Plastica Valmisa, Adriatica Food, Terre de Conti e la Sagra del Passatello) e le autorità locali con la presenza nel corso della gara di Andrea Storoni (sindaco di Ostra), Lino Secchi (presidente del comitato regionale FCI Marche) e Valentina Bastianelli (in rappresentanza del comitato provinciale FCI Ancona).

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo