Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

A gennaio arriva Snowlicious, divertimento nell'area vacanze sci & malghe a Rio Pusteria

Performance DJ, cucina e sci: gli ingredienti perfetti per un weekend di sport e svago sulle piste dell’Alto Adige

di Stefania Abbondanza

RIO PUSTERIA (BZ) – Il food truck Prinoth arriva sulle piste dell’area vacanza sci & malghe Rio Pusteria per un weekend che scatena il divertimento in quota con l’evento Snowlicious – Food & Music on Snow. Dal tetto del battipista trasformato in chiosco mobile, la consolle dell’altoatesino DJ Sokke crea mixaggi coinvolgenti regalando un’esperienza sulla neve dedicata agli appassionati di sci e non solo. Posizionato vicino a baita Gitschhutte sul Gitschberg (sabato 25) e nei pressi di Bergrestaurant Jochtal (domenica 26), l’originale gatto delle nevi propone un palcoscenico innovativo per una pausa di qualità.

L'AREA VACANZE - Nell’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria l’inverno porta in serbo un inesauribile calendario di eventi che rende unica ogni giornata sulla neve: tra i 1300 e i 2500 metri di quota, sui pendii dei Monti di Fundres, il fascino incomparabile del panorama sulla Valle Isarco e sulla Val Pusteria incontra intrattenimento, gare sportive, tradizione e musica.

SNOWLICIOUS - Il 25 e 26 gennaio l’appuntamento è con Snowlicious – Food & Music on Snow, l’evento in collaborazione con Prinoth che rivoluziona il divertimento in montagna proponendo un originale street food sulle piste con i suoni elettronici e dance di DJ Sokke. Protagonista il gatto delle nevi firmato dalla celebre azienda altoatesina specializzata nella produzione di mezzi battipista d’avanguardia: trasformato in un chiosco mobile sul cui tetto viene allestita un’insolita consolle, consente di trasportare letteralmente la festa tra i panorami del comprensorio. Sabato 25 il foodtruck Prinoth sarà posizionato vicino a baita Gitschhütte, nei pressi della stazione a monte della cabinovia Ski Express sul Monte Gitschberg e dalle 12 alle 16 offrirà un’esperienza food & music non stop. Domenica 26, invece, lo stravagante gatto delle nevi si sposterà nell’area di baita Bergrestaurant Jochtal, vicino alla stazione a monte Jochtal, dalle 10 alle 14. Un’occasione in più per tuffarsi tra le piste dell’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria, dove sciatori, snowborder, escursionisti e amanti della montagna possono trovare il giusto equilibrio tra sport, relax e divertimento per tutte le età.

IL COMPRENSORIO - Incluso nel carosello del Dolomiti Superski, il comprensorio sciistico di Rio Pusteria offre 55 km di piste perfettamente curate e adatte anche a bambini e principianti, 15 moderni impianti di risalita, 2 scuole di sci certificate e una trentina di baite e rifugi, garanzia di tradizione e qualità per una gustosa pausa ristoratrice. Per i più piccoli componenti della famiglia non mancano i parchi giochi sulla neve, il Fun Ride e le piste da slittino; infine un ricco programma settimanale propone escursioni, gite, attività, serate e aperitivi a tema.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria 6 luglio 2020 10:01

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria

L’ultima trovata del leader leghista, intento a cercare nuovi consensi e voti, riguarda la delicata questione tra Hong Kong e Cina

ROMA - “LIBERTÀ PER HONG KONG!”, uno slogan di quelli chiari e precisi. Quattro parole per schierarsi apertamente a favore del territorio autonomo posizionato nel Sudest della...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati