Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

A Gianfranco Mariuzzo il titolo regionale FCI Lazio di ciclocross tra i master 6

A Gianfranco Mariuzzo il titolo regionale FCI Lazio di ciclocross tra i master 6

Ancora una prestazione sopra le righe per il campione italiano Gianfranco Mariuzzo

di Giacomo Zito

ROMA - La Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini prosegue la sua attività nel ciclocross con le poche gare di interesse nazionale riconosciute dal Coni e l’occasione per esprimersi nuovamente al meglio c’è stata domenica scorsa ad Aprilia in occasione del Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti.

LA PROVA - La sesta prova, disputata sui prati di Fonte San Vincenzo alle porte della città pontina e in memoria dello storico dirigente di ciclismo ed ex presidente della Federcclismo Lazio Antonio Zanon (grande amico e sostenitore dell’attività del team santamarinellese), ha registrato numeri da record tra agonisti e master, mettendo in palio i titoli di campione regionale FCI Lazio per la stagione autunnale-invernale 2020-2021.

LA PRESTAZIONE - Ancora una prestazione sopra le righe per il campione italiano Gianfranco Mariuzzo che ha capitalizzato la sua performance con la vittoria nella sua categoria master 6 e la conquista della maglia di campione regionale per la seconda volta da quando milita con la Mtb Santa Marinella dal 2016.

I PIAZZAMENTI - Mauro Gori (sesto tra i master 6), Claudio Albanese (ottavo tra i master 6), Daniele Bagnoli (15°tra i master 5) e Luca Frenguellotti (18° tra i master 4), hanno conseguito buoni piazzamenti valorizzando il nome del team santamarinellese da più di 20 anni sempre protagonista nel panorama del ciclocross

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coprifuoco: lasciarlo alle 22:00, posticiparlo o toglierlo?

Risultati