Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

A Gianfranco Mariuzzo il titolo regionale FCI Lazio di ciclocross tra i master 6

A Gianfranco Mariuzzo il titolo regionale FCI Lazio di ciclocross tra i master 6

Ancora una prestazione sopra le righe per il campione italiano Gianfranco Mariuzzo

di Giacomo Zito

ROMA - La Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini prosegue la sua attività nel ciclocross con le poche gare di interesse nazionale riconosciute dal Coni e l’occasione per esprimersi nuovamente al meglio c’è stata domenica scorsa ad Aprilia in occasione del Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti.

LA PROVA - La sesta prova, disputata sui prati di Fonte San Vincenzo alle porte della città pontina e in memoria dello storico dirigente di ciclismo ed ex presidente della Federcclismo Lazio Antonio Zanon (grande amico e sostenitore dell’attività del team santamarinellese), ha registrato numeri da record tra agonisti e master, mettendo in palio i titoli di campione regionale FCI Lazio per la stagione autunnale-invernale 2020-2021.

LA PRESTAZIONE - Ancora una prestazione sopra le righe per il campione italiano Gianfranco Mariuzzo che ha capitalizzato la sua performance con la vittoria nella sua categoria master 6 e la conquista della maglia di campione regionale per la seconda volta da quando milita con la Mtb Santa Marinella dal 2016.

I PIAZZAMENTI - Mauro Gori (sesto tra i master 6), Claudio Albanese (ottavo tra i master 6), Daniele Bagnoli (15°tra i master 5) e Luca Frenguellotti (18° tra i master 4), hanno conseguito buoni piazzamenti valorizzando il nome del team santamarinellese da più di 20 anni sempre protagonista nel panorama del ciclocross

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati