Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

A Merano prevista “Una sera d'estate 2018”

Occasioni da vivere in compagnia e leggerezza assistendo a concerti in città

di Giulio Calenne

MERANO – Con l’arrivo dell’estate aumenta la voglia di stare in compagnia e di divertirsi: Merano propone così cinque serate all’insegna della musica. Dal 25 luglio al 16 agosto (a partire dalle ore 21.00), saranno protagonisti delle principali piazze meranesi artisti di fama internazionale e grandi pilastri della musica italiana come Umberto Tozzi.

LA PRINCIPALE - La serata principale sarà giovedì 16 agosto, quando il cantautore torinese Umberto Tozzi tornerà a ripopolare Piazza Terme con un nuovo spettacolo dal vivo. Proporrà, oltre ai brani che lo hanno reso celebre come “Gloria”, “Si può dare di più” o “Gente di Mare, anche nuovi brani inediti.

SUL PALCO - Sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax), Elisa Semprini (violino) e Riccardo Roma (batteria). Il concerto sarà presentato dalla Showtime Agency in collaborazione con l’Azienda di Soggiorno di Merano e Terme di Merano. Il costo d’ingresso è di € 26,50.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo