Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

A Merano torna lo Yoga Meeting

A Merano torna lo Yoga Meeting

Sulle rive del Passirio, nona edizione dello Yoga Meeting “+ Energy”

di Fabio Mancuso

MERANO - Il tema della prossima edizione dello Yoga Meeting di Merano, in programma dal 5 al 7 aprile, sarà l’energia: “+ Energy”. Nella consueta e splendida cornice del Kurhaus, il palazzo più importante della città in stile liberty e in pieno centro, circondati dalle montagne e dai fiori della “città giardino”, gli appassionati di yoga potranno partecipare a questa unica esperienza cui presenzieranno importanti maestri yoga di fama internazionale.

IL WEEKEND - Durante questo week-end spirituale si potranno inoltre scoprire tante attività che gravitano intorno al mondo dello yoga, i vantaggi delle discipline olistiche, i piaceri della cucina creativa cruelty free di Marrit Vos, la musica profusa da un Kirtan. Inoltre, ci saranno spettacoli di danza indiana e tutti potranno partecipare alle numerose conferenze che si terranno sul palco dell’Kurhaus.

APERTO A TUTTI - All’evento potranno partecipare sia i praticanti yoga avanzati sia i principianti. I maestri invitati sono, per la maggior parte, fondatori di scuole di formazione, punti di riferimento importanti. Si potranno provare classi di Hatha, Vinyasa, Anusara, Iyengar, Prana, Ashtanga, Yin Yoga, Yoga Ormonale e Yoga per la donna.  Sono in programma delle master class di due ore, sia in italiano sia in tedesco, a pagamento.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati