Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Economia

A Milano il Women Value Company

Il secondo incontro dedicato alla fase conclusiva del Premio Women Value Company di Intesa Sanpaolo

di Giordano D'Angelo

MILANO - Nel secondo incontro dedicato alla fase conclusiva del Premio Women Value Company - Intesa Sanpaolo hanno partecipato 24 aziende provenienti da Lombardia, Veneto e Friuli. Scopo dell’incontro quello di sostenere e dare visibilità alle piccole e medie imprese al femminile.

IL COMMENTO - Stefano Barrese, responsabile Divisione Banca dei Territori Intesa Sanpaolo, ha detto: «Le piccole e medie imprese italiane sono un fattore chiave della competitività del nostro Paese. Nei loro confronti - aggiunge - Intesa Sanpaolo ha intrapreso un impegno preciso: valorizzarle e accompagnarle alla crescita, dando voce alle specificità del territorio, attraverso un percorso che passa dalla valorizzazione delle eccellenze, all'accelerazione per le start up ad alto contenuto di innovazione, all'empowerment femminile. Il Premio Women Value Company è dunque una parte fondante del nostro progetto: le donne, la parità di genere e il welfare sono risorse su cui investire, vitali per lo sviluppo dell'occupazione e dell'economia. La piena sintonia d'intenti e la collaborazione con la Fondazione Marisa Bellisario ci consente di dare visibilità alle tante storie d'impresa il cui successo è nato anche dalla lungimiranza di aver compreso che l'eccellenza e il talento non hanno genere».

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo