Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

A San Valentino da Cous-Cous Restaurant

La tavola torna ad emozionare pancia e cuori

di Fabio Mancuso

MILANO - In Sicilia una delle tante premure pregne d’amore rivolte alle persone alle quali si tiene molto suona così: “hai mangiato?”. Per San Valentino, Cous-Cous Restaurant cura le emozioni di cuore e di pancia scommettendo sul piatto…pulito! Nel trapanese assicurarsi che l’altra persona abbia mangiato, e anche bene, significa dirle che l’amiamo, preoccuparci per lei e per la sua salute (un po' come quando ci raccomandiamo di “coprirsi”, “fare attenzione”, “chiamare quando si arriva a casa” ecc. ecc.), ma il cibo è nettare che nutre corpo e spirito.  

IL RISTORANTE - Cous-Cous Restaurant, il primo ristorante di cucina trapanese a Milano, lo sa bene e sa quanto importanti siano anche le emozioni di pancia che, tra una farfalla e un sospiro, arrivano fino al battito del cuore. La tavola, che qui non è una moda, resta il posto delle emozioni e del volersi bene, dove gli innamorati trovano spazio per raccontarsi, stringersi una mano, farsi una carezza, ricordare un momento particolare, coccolarsi…prendersi cura dell’altro.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo