Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

A Varano e Vallelunga l’Xc Motorsport cala il pokerissimo

A Varano e Vallelunga l’Xc Motorsport cala il pokerissimo

di Sara Franchi

ROMA – Nel fine settimana all’insegna dei motori l’Xc Motorsport cala il pokerissimo. Saranno cinque i piloti impegnati nei due appuntamenti in programma, uno a Varano de’ Melegari, l’altro a Vallelunga.

Nel circuito ducale “Riccardo Paletti” saranno impegnati nel quinto (e penultimo) round del trofeo “Predator's” Fabrizio e Giorgio Massaini, Stefano Bosi e Mario Benvenuti, che si presenteranno al via al volante della “PC015H”. Il quartetto punterà a consolidare quanto ottenuto fino a oggi, così da presentarsi poi all’ultimo appuntamento di stagione con forti speranze di chiudere l’anno agonistico in attivo.

Al “Taruffi” di Vallelunga toccherà a Luigi Gallo difendere i colori della scuderia. Impegnato nella quinta gara della coppa Italia Turismo e al volante di una Cupra Leon TCR Seq (allestita dalla scuderia Pro Race), Gallo punta a salire sul podio assoluto.

A Vallelunga si comincia sabato con le prove (alle 10.10 e alle 15.10), poi gare alla domenica con partenze fissate alle 10.45 e alle 17.10. A Varano prove alle 9.40 del sabato e gara 1 alle 16.15; domenica alle 15.30 gara 2.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo