Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

A Venezia la Galleria A plus A riapre con ri-

A Venezia la Galleria A plus A riapre con ri-

Una mostra dedicata a tre pittori che operano a Venezia: Bogdan Koshevoy, Giulio Malinverni, Maddalena Tesser

di Valerio Cruciani

VENEZIA - Dal 10 giugno la galleria d'arte di Venezia A plus A riapre i battenti con la mostra ri-, dedicata a tre grandi pittori che operano nel capoluogo veneto. Si tratta di Bogdan Koshevoy, Giulio Malinverni e Maddalena Tesser che esibiranno le loro opere fino al 20 luglio. La Galleria sarà visitabile tutti i giorni, tranne il lunedì e la domenica, dalle 11 alle 18, mentre il giorno dell'inaugurazione resterà aperta fino alle 20. Per l’occasione, fanno sapere dalla Galleria, verrano esposte sculture e pitture inedite per la rinascita e la buona sorte. Le entrate saranno contingentate secondo le norme e i decreti vigenti e non verranno permesse code davanti al portone.

BOGDAN KOSHEVOY - Nato a Dnipropetrovsk (Ucraina) nel 1993. Ha conseguito la laurea in pittura presso Liceo Artistico Statale di Dniepropetrovsk nel 2012. Dal 2012 al 2015 ha seguito il corso di pittura presso Accademia Nazionale di Belle Arti e Architettura a Kiev. Attualmente sta proseguendo i suoi studi all’Accademia di Belle Arti di Venezia presso l’Atelier del prof.Carlo Di Raco.  

GIULIO MALINVERNI - Nato a Vercelli nel 1994, ottiene il titolo di Tecnico del Restauro di Affreschi e Materiale Lapideo presso l’Istituto Veneto per i Beni Culturali di Venezia. Attualmente frequenta il corso di Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Venezia. Dal 2018 è tutor dell’Atelier F, dei professori Carlo Di Raco e Martino Scavezzon. 

MADDALENA TESSER - Maddalena Tesser è nata a Vittorio Veneto (TV) nel 1992. Si diploma all’Accademia di Belle Arti di Venezia nel 2017, formandosi come artista visiva presso l’AtelierF - laboratorio di Pittura diretto dal Prof. Carlo Di Raco - lavorando a stretto contatto con numerosi giovani artisti emergenti e collaborando all’organizzazione delle mostre annuali e dei work-shop estivi “Laboratorio Aperto” di Forte Marghera. Nel 2019, partecipa alla mostra collettiva “IF IT IS UNTOUCHABLE IT IS NOT BEAUTIFUL”, a cura di Paola Capata presso Monitor Gallery, Roma e fa parte del “Simposio” - progetto di Luigi Presicce - 2°edizione di residenza presso la Fondazione Lac o Le Mon di San Cesareo, Lecce. Vive e lavora a Venezia, collaborando con l’associazione Fondazione Malutta.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo