Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Economia

A24-A25: la nota del Mit

Sotto accusa anni di inerzia della politica passata

di Marco Mancini

ROMA - Il Ministero delle infrastrutture e trasporti in una nota ha commentato il caso delle autostrade A24-A25, dicendo: «E' da irresponsabili sostenere che il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti si sia comportato con leggerezza sul caso delle autostrade A24-A25. Forse qualche esponente politico abruzzese preferisce fare campagna elettorale piuttosto che evitare un'altra Genova". Lo dice il Ministero delle infrastrutture e trasporti in una nota.

IL COMMENTO - «Senza un intervento pronto e puntuale del dicastero, su input del Ministro Toninelli, non si sarebbero prese quelle misure minime a tutela di chi viaggia, misure che erano ormai improrogabili, vista la gravità delle conclusioni contenute nella relazione dell’Ufficio ispettivo territoriale. Si è ovviato - conclude il Mit - dopo anni di inerzia e a brevissimo, grazie allo sblocco anticipato dei fondi, partiranno i progetti di messa in sicurezza».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo