Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Abercrombie & Fitch di Milano chiude i battenti

Lo store segue il piano di ridimensionamento dell'azienda in crisi

di Stefania Abbondanza

MILANO - Il negozio di Abercrombie & Fitch di Milano sarebbe pronto a chiudere i battenti. Le motivazioni sono i profitti in calo e l’andamento negativo in borsa. A darne notizia “Io Donna”, il periodico del Corriere della Sera che sottolinea come non sia ancora arrivata l’ufficializzazione. Già da maggio, in realtà, si parlava della chiusura del negozio, ma all’epoca si prevedeva intorno a metà 2020. Adesso, invece, pare che la data sia molto più vicina, addirittura prima di Natale. 

IL MERCATO - A far soffrire il noto marchio d’abbigliamento è sicuramente il mutamento del mercato. Il target di pubblico di Abercrombie & Fitch, infatti, con meno budget a disposizione e la presenza sempre più capillare dei brand di fast fashion, acquista sempre più raramente capi casual e così costosi. Con tante nuove realtà che stanno combattendo per una fetta di mercato, il negozio che aveva spopolato negli Anni ‘10, nello storico palazzo di Gio’ Ponti nel Quadrilatero di Milano è pronto a chiudere.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo