Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Ad Alba Adriatica partita la nuova avventura Rosini Bike

Ad Alba Adriatica partita la nuova avventura Rosini Bike

L'inaugurazione il 21 maggio scorso del nuovo negozio Rosini Bike

di Silvia de Mari

ALBA ADRIATICA (TE) - È stato inaugurato il 21 maggio scorso ad Alba Adriatica, in Lungomare Marconi al civico 358, il nuovo negozio Rosini Bike dedicato a 360 gradi al mondo delle due ruote. L’esperienza e la passione della famiglia Rosini saranno dalla parte dei futuri clienti che potranno spaziare tra biciclette da corsa, da città, da bambino, mountain bike, gravel e bici elettriche a pedalata assistita con il marchio Bianchi (di cui Rosini Bike è rivenditore ufficiale).

IL COMMENTO - Terminato il lockdown, finalmente porte spalancate alla nuova clientela: «Dopo tanti sacrifici e le difficoltà legate alle restrizioni per l’emergenza sanitaria c’è l'abbiamo fatta. Il sogno è diventato realtà. Devo ringraziare in primis la mia famiglia, la mia ragazza e i  miei amici, uno ad uno, che mi hanno spronato e supportato in questo progetto» ha commentato in una nota il titolare Domenico Rosini (ex corridore della Gulp Pool Val Vibrata con un trascorso ciclistico fino ai dilettanti, nonché attuale direttore sportivo della stessa Gulp) coaudivato dal padre Carlo e dal fratello Paolo.

L'ASSISTENZA - Il negozio ha un’officina specializzata nella riparazione e nel montaggio di ogni tipo di bicicletta e assistenza e-bike, unitamente al lavaggio a mano, asciugatura, lucidatura e lubrificazione.

ACCESSORI - Non mancano gli accessori a contorno della bicicletta: dall’abbigliamento tecnico ai caschi, dalle scarpe alle barrette energetiche.

CONSULENZA - Degna di nota la collaborazione con Velosystem (referente per il territorio Massimiliano Bonaduce) per quel che concerne la consulenza biomeccanica dove ciascun appassionato delle due ruote potrà trovare la massima soddisfazione in un ambiente confortevole e familiare.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati