Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

NEWS DA ADNKRONOS

Governo: Gasparri, presenterò interrogazione su guida cyber-security

Roma, 17 gen. (AdnKronos) - "Presenterò domani un'interrogazione urgente al presidente del Consiglio per sapere se è vero che al suo stretto amico Marco Carrai verrebbe affidata la guida di una struttura per il contrasto al cyber crime nell'ambito dei Servizi segreti. Se la notizia rispondesse al vero saremmo di fronte a un fatto sconcertante, perché ad una persona strettamente legata al premier, anche per la nota vicenda mai chiarita dell'alloggio fiorentino, e senza una specifica competenza si affiderebbero responsabilità rilevanti per la sicurezza nazionale". Lo afferma Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia e vicepresidente del Senato.

"Per questo incarico -afferma- servono spiccate qualità e una comprovata professionalità. Lo dico tenendo conto che, se da un lato il presidente del Consiglio minaccia di colonizzare in questa maniera gli apparati di sicurezza, in Parlamento non è stato ancora risolto il problema dell'esclusione di Forza Italia dal Copasir".

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Roma, Raggi: analisi sul cambiamento del rapporto con i mezzi di comunicazione 24 febbraio 2017 10:10

Roma, Raggi: analisi sul cambiamento del rapporto con i mezzi di comunicazione

Come cambia la relazione tra il Sindaco e i media dopo le vicende giudiziarie

ROMA – La comunicazione politica della sindaca di Roma Virginia Raggi ha subìto un radicale cambiamento dopo l’inchiesta che l’ha vista indagata per falso e abuso...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Roma, giunta Raggi: avete fiducia?

Risultati