Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

NEWS DA ADNKRONOS

Expo: Sala, nessun buco in bilancio, disinformazione preoccupante

Milano, 18 gen. (AdnKronos) - "Non c'è nessun buco nel bilancio di Expo, questa disinformazione è preoccupante. Abbiamo fatto l'esposizione con meno soldi, nel senso che sono stato io a tagliare 300 milioni dall'investimento. E di quei soldi, al netto di costi e ricavi, rimane un patrimonio positivo di 14 milioni di euro. Comunque nel cda di oggi daremo tutti gli elementi". Lo ha detto intervenendo a Rtl 102.5 Giuseppe Sala, commissario unico di Expo 2015 e candidato alle primarie di centrosinistra a sindaco di Milano.

"Tutte le società del mondo - afferma Sala - fanno il bilancio a marzo-aprile. Nel nostro caso, invece, lo si pretende in dicembre". Le polemiche "sono portate avanti da chi mi attacca, ma mi sembrano solo accuse pretestuose".

A Expo, sottolinea Sala, "sono venuti 60 capi di Stato, Milano è viva più che mai". Nel 2015, "le esportazioni del settore alimentare italiano hanno avuto un picco mai registrato. Se in questo momento non ci fosse all'estero una percezione di una grande Milano, sarebbe difficile per i nostri rappresentanti vendere l'immagine italiana. Milano in questo momento è l'icona italiana e con questo - conclude - deve aiutare il resto".

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Roma, Raggi: analisi sul cambiamento del rapporto con i mezzi di comunicazione 24 febbraio 2017 10:10

Roma, Raggi: analisi sul cambiamento del rapporto con i mezzi di comunicazione

Come cambia la relazione tra il Sindaco e i media dopo le vicende giudiziarie

ROMA – La comunicazione politica della sindaca di Roma Virginia Raggi ha subìto un radicale cambiamento dopo l’inchiesta che l’ha vista indagata per falso e abuso...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Roma, giunta Raggi: avete fiducia?

Risultati