Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Akrapovič, ecco il kit per competizioni

Akrapovič, ecco il kit per competizioni

Il sistema di scarico Evolution Line Kit è completamente orientato al settore racing

di Bianca Franchi

ROMA – Un kit pensato per le competizioni e firmato Akrapovič. Dopo aver completato lo sviluppo a gennaio, l'azienda ha lanciato il sistema di scarico Evolution Line Kit completamente orientato al settore racing e pensato per la Honda CBR1000RR-R Fireblade, equipaggiata con l'HRC Race Kit, che è stato sviluppato su raccomandazione del reparto di R&S di Honda Motor Corporation.

IL KIT – L'Evolution Line Kit (Titanio) è rivolto direttamente ai team di gara e ai motociclisti che usano la CBR1000RR-R Fireblade con l'HRC Race Kit sui circuiti e secondo i regolamenti di gara, ed è stato sviluppato esclusivamente per l'uso con l'ultima moto Honda destinata ai tracciati. L'intero sistema, con un design ispirato alle gare e dotato di una marmitta impressa in rilievo, è adattato alle specifiche esigenze del settore racing, così che l'instradamento, i diametri, il posizionamento e tutte le specifiche di design calzino a pennello per la Honda CBR1000RR-R Fireblade, proprio grazie alle competenze offerte da Akrapovič nel corso dell'intero processo di produzione.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo