Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Al castello di Lunghezza torna il Fantastico mondo del fantastico!

Al castello di Lunghezza torna il Fantastico mondo del fantastico!

Ci pensa Hulk ad abbattere l'arcinemico Covid! Tutti gli appuntamenti dal 2 agosto in poi

di Silvia de Mari

ROMA - Riapre “finalmente” il parco dell’immaginario completamente adeguato a tutte le norme di sicurezza e fruizione oggi richieste e necessarie. E con tante novità accanto agli spettacoli più famosi e amati. Il pubblico potrà ammirare il Fantastico mondo del fantastico al Castello di Lunghezza, dove andrà alla scoperta della misteriosa e suggestiva Batcaverna dell'uomo pipistrello. Si emozionerà con le avventure dei personaggi di Frozen, sgranerà gli occhi e sognerà per il meraviglioso Ballo delle principesse, Aurora, Cenerentola, Bella e la Bestia in gran forma. Poi Zorro, Aladin, Biancaneve, Vaiana, Spiderman e la bellissima, sinuosa, Donna Gatto.

HULK - Tanti i personaggi del mondo delle fiabe e del nostro immaginario presenti. Una particolare menzione, però, queest'anno non può che andare a l'incredibile Hulk, più verde che mai, che scaccia e abbatte l’arcinemico del XXI secolo, Covid.

LE SCOPERTE - Come nel Paese delle Meraviglie, al Castello si viaggia e si fanno scoperte: visita alla casa nel bosco di Masha e Orso, passaggio nella cripta del Conte Dracula e nel laboratorio del Dottor Frankestein. Guida d’eccezione: Mortisia Addams. Grazie ai grandi spazi del parco e del Castello, che permettono un totale, pratico e godibile distanziamento, saranno in funzione i servizi di ristorazione, le aree picnic, gli spazi relax liberamente a disposizione del pubblico. Davanti al Castello il grande parcheggio custodito.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo