Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Al Col Alto febbraio è “da sogno”

Sta per incominciare il mese più bello per sciare sulle Dolomiti

di Matteo Spinelli

BOLZANO – Piste perfette, giornate che iniziano ad allungarsi e neve al top: gli appassionati di sci sanno bene che febbraio è il mese migliore per dedicarsi allo sport sulle piste dell’Alta Badia. E proprio pensando a loro l’Hotel Col Alto di Corvara, struttura da sempre attenta alle esigenze degli sportivi, propone il pacchetto “Febbraio da Sogno”, valido dal 9 al 16 febbraio, a partire da 1.610 € a persona:

COL ALTO - Recentemente sottoposto a restyling, Col Alto è da sempre molto amato dagli appassionati dello sci: complice sicuramente la vicinanza alle piste – a fine giornata si tolgono gli sci e si entra direttamente nell’attrezzatissima ski-room, con armadi dedicati per ogni camera e dotati di scalda-scarponi – cui si aggiunge da sempre un’attenta conduzione famigliare. La grande esperienza acquisita negli anni dalla famiglia Pezzei si affianca alla continua voglia di rinnovarsi: il restyling della sala da pranzo e il rifacimento della cucina avvenuto nel 2016 è stato infatti solo l’ultimo passo di un processo di rinnovamento iniziato già nel 2011, che aveva portato alla creazione di nove nuove suite, alla completa riprogettazione della hall e del bar e all’apertura dell’Iceberg Lounge, locale perfetto per après-ski e dopocena. Recenti infine i restyling dell’area beauty La Natüra e della zona ristorante.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo