BOLZANO – Benessere a base di vino? È realtà al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano in Alta Badia. Nella nuova Spa dell’esclusivo 5 stelle, il nettare degli dei è utilizzato anche per la cura del corpo: i trattamenti Vinoble sfruttano le proprietà benefiche del vino e del frutto dell’uva, ricco di principi attivi naturali, antiossidanti e antirughe. L’effetto è un lifting naturale immediato e pelle più luminosa e distesa, sia per il viso che per il corpo.
IL TRATTAMENTO - Vinoble Detox è il trattamento bruciacalorie per eccellenza, ideale per una remise en forme in vista della bella stagione. L’innovativo lettino ad acqua riscaldato Aemotio Spa accoglie l’ospite per il rituale corpo che prevede impacco e bendaggio detox con pregiati prodotti ricchi di principi attivi, come la viniferina e la caffeina, dal provato effetto disintossicante. Questi potenti antiossidanti naturali stimolano la circolazione bruciando i grassi. L’effetto è amplificato dal bendaggio, che rassoda così i tessuti. Il risultato del trattamento è una pelle rassodata, purificata e un immediato effetto snellente, particolarmente consigliato per combattere accumuli su glutei, cosce, gambe e ventre.
ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...
Leggi l'Editoriale