Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Al Dolomiti Wellness Hotel Fanes la remise en forme è un brindisi al benessere

Al Dolomiti Wellness Hotel Fanes la remise en forme è un brindisi al benessere

Immerso in un paradiso naturale, il Dolomiti Wellness Hotel Fanes si offre agli ospiti come un autentico paradiso

di Bianca Franchi

BOLZANO – Benessere a base di vino? È realtà al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano in Alta Badia. Nella nuova Spa dell’esclusivo 5 stelle, il nettare degli dei è utilizzato anche per la cura del corpo: i trattamenti Vinoble sfruttano le proprietà benefiche del vino e del frutto dell’uva, ricco di principi attivi naturali, antiossidanti e antirughe. L’effetto è un lifting naturale immediato e pelle più luminosa e distesa, sia per il viso che per il corpo.

IL TRATTAMENTO - Vinoble Detox è il trattamento bruciacalorie per eccellenza, ideale per una remise en forme in vista della bella stagione. L’innovativo lettino ad acqua riscaldato Aemotio Spa accoglie l’ospite per il rituale corpo che prevede impacco e bendaggio detox con pregiati prodotti ricchi di principi attivi, come la viniferina e la caffeina, dal provato effetto disintossicante. Questi potenti antiossidanti naturali stimolano la circolazione bruciando i grassi. L’effetto è amplificato dal bendaggio, che rassoda così i tessuti. Il risultato del trattamento è una pelle rassodata, purificata e un immediato effetto snellente, particolarmente consigliato per combattere accumuli su glutei, cosce, gambe e ventre.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo