Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Al Porta Vescovo Dolomiti Resort scegli il tuo San Valentino

Festa degli innamorati in doppia versione sulla sponda veneta del comprensorio Dolomiti Superski

di Matteo Bertoncini

BOLZANO – La stagione invernale sulle vette di Porta Vescovo Dolomiti Resort (sopra Arabba) entra nel vivo e, all’insegna del claim“Scia bene, Mangia meglio”, diverse gustose iniziative vengono messe in pista per gli ospiti della sponda veneta del comprensorio Dolomiti Superski. Nuove proposte nel contesto dell’offerta gastronomica delle sue strutture, tra le quali spiccano il Rifugio Luigi Gorza a 2.478 metri di altezza con il suo elegante self-restaurant e il Grand Bar, al cui interno si trovano anche il ristorante gourmet Viel dal Pan, solo pochi tavoli per un’esperienza gastronomica unica, e il Bistrot, magnifica terrazza affacciata sulle piste del comprensorio e sul ghiacciaio della Marmolada.

DOLOMITI - Si incomincia dalla partecipazione alla prima rassegna gastronomica "Le cime del gusto delle Dolomiti", organizzata da Arabba Fodom Turismo (fino al 3 febbraio e dal 18 marzo al 7 aprile). Il menù è a cura dell’excutive chef Ivan Matarese: in tavola “Carbonara Alpina”, “Guancia di vitellone con sedano rapa al limone, coriandolo fresco e croccante di radici invernali” e, come dessert, “In ricordo dell'apfel strudel”, in abbinamento vino Lagrein.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo