Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Al Post Alpina di Versciaco

Al Post Alpina di Versciaco

Direttamente sulle piste del comprensorio sciistico Tre Cime Dolomiti, la vacanza è attiva

di Valerio Cruciani

BOLZANO – L’inverno nelle Dolomiti è sempre un’esperienza indimenticabile. Boschi e prati ammantati dalla neve suggeriscono di immergersi silenziosamente nella natura, mentre chilometri di piste da sci perfettamente attrezzate regalano discese per tutti i gusti e le difficoltà. È in questo panorama da sogno che si inserisce il Post Alpina – Family Mountain Chalets del gruppo Post Dolomiti Resorts, un hotel a misura di famiglia situato a pochi chilometri da San Candido, nella vicina località di Versciaco.

LE PISTE - Affacciato direttamente sulle piste del Monte Elmo, consente ai suoi ospiti di raggiungere gli impianti comodamente con gli sci ai piedi e accedere così ai 115 km di tracciati del comprensorio sciistico Tre Cime Dolomiti, dove ampi pendii ospitano anche una miriade di piste blu, perfette per i bambini. Un vero eden per gli sciatori che, grazie allo Ski Express Val Pusteria, ogni 30 minuti possono raggiungere anche l’adiacente ski area di Plan de Corones per un tour esteso ad alto tasso di divertimento.

LO SLITTINO - Gli appassionati dello slittino, invece, possono concedersi emozionanti discese sul Monte Baranci, nella vicinissima San Candido, e gli amanti del fondo trovano piste ottimamente preparate a soli tre minuti a piedi dall’hotel. Ma non solo. La disponibilità di un noleggio sci in casa, la possibilità di acquistare lo skipass alla reception dell’hotel, un deposito sci interno e corsi convenzionati con la scuola di sci regalano una vacanza attiva senza pensieri che aggiunge all’ospitalità del Post Alpina comfort e servizi esclusivi per tutti i membri della famiglia. Tra questi anche l’animazione e il Mini Club, uno spazio dedicato ai bambini dai 3 anni che tutti i giorni, dalle 9.00 alle 22.00, propone attività di gioco, assistenza e accompagnamento guidati da personale qualificato e affidabile. Un divertente programma che si rinnova quotidianamente includendo anche emozionanti attività nella natura, come visitare una fattoria, cercare le impronte degli animali nel bosco, costruire igloo e pupazzi di neve, o ancora cuocere il pane sullo stecco o i marshmallow sul falò.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati