Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Al Post Hotel di San Candido, tra relax benessere e libertà

Viaggiare soli è un’occasione per prendersi del tempo per sé, magari dopo un anno di intenso lavoro fuori e dentro casa

di Federico Marconi

BOLZANO - La scelta di viaggiare da soli è sempre meno una necessità dettata dal fatto di non essere in coppia, anzi, è sempre più una scelta consapevole di chi vuole dedicare del tempo a se stesso, trascorrendo una vacanza lontano dagli impegni famigliari e dalla frenesia di quelli lavorativi. A questa tipologia di ospiti il Post Hotel – Tradition&Lifestyle di San Candido dedica l’offerta Single Time.

LO STRESS - Lavoro, famiglia, frenetica quotidianità fanno spesso perdere di vista l’importanza di stare bene con se stessi, magari dedicando del tempo a qualche attività rilassante o lasciandosi viziare da qualche coccola di benessere in grado di ricaricare le energie. Riposare indisturbati in camere o suite moderne e accoglienti, dedicare del tempo ad una genuina colazione o un pasto in tutta tranquillità, rilassarsi nuotando in piscina o stando in sauna per poi regalarsi un trattamento o un massaggio nella Spa Vita Alpina. Tutto questo fa parte dell’offerta che il Post Hotel di San Candido ha pensato per creare una piacevole atmosfera per tutti gli ospiti che vogliono trascorrere la loro vacanza in compagnia solo di se stessi.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo