Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Al via la nuova campagna Benetton: 'Nudi come'

Nata per riassumere i valori del marchio

di Claudio Carassiti

TREVISO – La campagna pubblicitaria di Benetton firmata da Oliviero Toscani è iniziata con un gruppo di ragazzi e ragazze di diverse etnie senza vestiti che si abbracciano. "Nudi Come" è il titolo della campagna che vuole riassumere i valori del marchio, un abbraccio che riflette: «la diversità, l'uguaglianza e un'idea del futuro che è più urgente che mai». Foto e video verranno pianificati su billboards, quotidiani e periodici (online e offline) e sui canali social di Benetton.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo