Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Alcantara-Bmw: pronti 50 esemplari di X5 Timeless Edition

Alcantara-Bmw: pronti 50 esemplari di X5 Timeless Edition

Il modello X5, che più incarna il DNA della famiglia X, coniuga alla perfezione eleganza e geni da off road

di Giordano D'Angelo

ROMA – La storica collaborazione tra Alcantara e Bmw Italia ha dato nuovi frutti: a 20 anni dal lancio del 'sav' (sport activity vehicle) X5, debutta l'esclusiva serie Timeless Edition, prodotta in soli 50 esemplari, che sarà presentata al pubblico in occasione dell'Open Week End dell'8 e 9 febbraio presso le concessionarie italiane di Bmw.

IL MODELLO – Il modello X5, che più incarna il DNA della famiglia X, coniuga alla perfezione eleganza e geni da off road, con pedane laterali, sospensioni ad aria, differenziale M Sport, Integral Active Steering e quattro specifiche modalità di guida - xSand, xRocks, xGravel, xSnow - per adeguare i parametri del veicolo alle situazioni e ai gusti del pilota.

LA LINEA – La scelta di Alcantara nella personalizzazione degli interni esalta le caratteristiche della ultima generazione di Bmw X5: il materiale, infatti, è raffinato ma nello stesso tempo è resistente, leggero, facile da pulire e consente una perfetta aderenza del corpo ai sedili durante la guida sportiva.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati