ROMA – Un video emozionale. Una campagna di spot con Kimi Raikkonen che fa 'scappare' con lo sguardo e con la sua Alfa un potenziale sfidante nello scatto a semaforo verde. Una conferenza virtuale realizzata con grande professionalità. E perfino il sound dello scarico sportivo da ascoltare in 8D con le cuffie. Per il lancio della Giulia e dello Stelvio in versione Quadrifoglio 2020 Alfa Romeo ha fatto tutto ciò che il momento e i decreti permettevano, senza però poter puntare su quella che è la prima motivazione di acquisto di un modello del Biscione: l'emozione di guida.
LA LINEA – Con le due nuove Quadrifoglio - dotate del 2.9 V6 biturbo da 510 Cv - Alfa Romeo dimostra ancora una volta il coraggio e la forza di andare sempre oltre, in una tensione al miglioramento costante che dura da 110 anni. Massima espressione del patrimonio tecnico del marchio, si rinnovano con nuovo touchscreen con interfaccia ridisegnata per ospitare schermate dedicate che consentono di visualizzare in tempo reale lo stato della vettura come temperature dei principali organi meccanici, distribuzione di coppia, pressione dei turbo e potenza utilizzata in tempo reale, oltre a cronometri digitali per misurare le prestazioni di accelerazione e velocità massima.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.