ROMA – Il gigante dell'e-commerce Alibaba ha aumentato i ricavi del 51% nell'anno fiscale terminato a marzo 2019, arrivando a 376,84 miliardi di yuan (54,78 miliardi di dollari statunitensi). Lo ha dichiarato l'azienda, annunciando anche i risultati del quarto trimestre dell'ultimo anno fiscale (il primo trimestre del 2019).
LE RICERCHE – Il risultato è stato principalmente dovuto alla robusta crescita della sua attività e-commerce, al consolidamento di Ele.me e alla forte crescita di Alibaba Cloud. Alla fine di marzo i consumatori attivi annui sulle sue piattaforme di vendita al dettaglio online sono arrivati a essere 654 milioni, dai soli 102 milioni l'anno precedente. Nel primo trimestre del 2019 i ricavi sono aumentati del 51%, arrivando a 93,5 miliardi di yuan, mentre l'EBITA aggiustato per il core business è stato di 27,48 miliardi di yuan, in crescita del 24 percento su base annua.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.