Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Aline Oliveira: comunicazione affidata a Marco Ottaviani

Aline Oliveira: comunicazione affidata a Marco Ottaviani

Il giornalista, con esperienza nella comunicazione corporate e politica, è entusiasta dell'incarico

ROMA – La stilista metropolitana Aline Oliveira ha scelto: l’ufficio stampa e la comunicazione del suo brand saranno curati da Marco Ottaviani.

«Per curare l’immagine e comunicazione della mia maison, ho scelto Marco Ottaviani. Serietà e il giusto compromesso con un giornalista che è l’elemento perfetto per completare una parte mancante e di estrema importanza per il brand», la parole della stilista.

Giornalista pubblicista con esperienza nella comunicazione corporate e politica, nonché negli uffici stampa di aziende, associazioni e realtà del mondo della cultura e dello sport, Marco Ottaviani si occupa inoltre della realizzazione di iniziative di marketing ed eventi. «Sono molto contento di lavorare insieme ad Aline. Ci conosciamo da diverso tempo e, parlando del lavoro da svolgere, abbiamo fin da subito avuto una buona intesa. Questa collaborazione arriva dopo una serie di chiacchierate che ci hanno aiutati a focalizzare l’attenzione sugli obiettivi che ci siamo prefissi di raggiungere: migliorare e far crescere il brand, avere una maggiore costanza nelle iniziative di comunicazione, dare forza ai social», dichiara Marco Ottaviani.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati