Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Aline Oliveira: comunicazione affidata a Marco Ottaviani

Il giornalista, con esperienza nella comunicazione corporate e politica, è entusiasta dell'incarico

ROMA – La stilista metropolitana Aline Oliveira ha scelto: l’ufficio stampa e la comunicazione del suo brand saranno curati da Marco Ottaviani.

«Per curare l’immagine e comunicazione della mia maison, ho scelto Marco Ottaviani. Serietà e il giusto compromesso con un giornalista che è l’elemento perfetto per completare una parte mancante e di estrema importanza per il brand», la parole della stilista.

Giornalista pubblicista con esperienza nella comunicazione corporate e politica, nonché negli uffici stampa di aziende, associazioni e realtà del mondo della cultura e dello sport, Marco Ottaviani si occupa inoltre della realizzazione di iniziative di marketing ed eventi. «Sono molto contento di lavorare insieme ad Aline. Ci conosciamo da diverso tempo e, parlando del lavoro da svolgere, abbiamo fin da subito avuto una buona intesa. Questa collaborazione arriva dopo una serie di chiacchierate che ci hanno aiutati a focalizzare l’attenzione sugli obiettivi che ci siamo prefissi di raggiungere: migliorare e far crescere il brand, avere una maggiore costanza nelle iniziative di comunicazione, dare forza ai social», dichiara Marco Ottaviani.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo