Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Alla Contea dei Ciliegi di Pedaso riparte la stagione del cross targata CSI Marche

Alla Contea dei Ciliegi di Pedaso riparte la stagione del cross targata CSI Marche

Pronta a partire una nuova stagione del ciclocross con otto appuntamenti ben distribuiti tra le province di Ascoli Piceno e Fermo

di Silvia de Mari

ASCOLI PICENO - Pronta a partire una nuova stagione del ciclocross targata CSI Marche con otto appuntamenti ben distribuiti tra le province di Ascoli Piceno e Fermo. Con la formula dei 40 minuti più un giro, si parte oggi, sabato 17 ottobre, da Pedaso nella location collaudata della Contea dei Ciliegi (Monte Serrone) che ospitò nel mese di febbraio una indimenticabile edizione del Campionato Nazionale CSI. Il Cross Cup CSI va avanti con i preparativi nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid-19 dettato dal Centro Sportivo Italiano.

IL PROGRAMMA DI PEDASO - Il programma di questa giornata di sport a Pedaso inizia con il ritrovo alle 13:00, quindi la prima partenza alle 14:15 per giovani, élite sport e i master 1-2-3-4 e infine la seconda partenza alle 15:00 per master 5-6-7-8 e donne. 

IL CALENDARIO - Il calendario invernale del Cross Cup Csi 2020-21 prevede oggi la gara a Pedaso, quindi il 7 novembre Fermo (Bike Park), il 21 novembre Rubbianello, il 12 dicembre Grottazzolina, il 9 gennaio Porto Recanati (campionato regionale), il 31 gennaio Sant’Elpidio a Mare (campionato nazionale), il 7 febbraio Fermo (Bike Park) e 14 febbraio Grottazzolina.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo