Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

All’asta la Ferrari Roma per Save the Children

All’asta la Ferrari Roma per Save the Children

Così la casa di Maranello sostiene i programmi educativi negli Stati Uniti

di Silvia de Mari

MODENA - Il Cavallino Rampante ha raccolto 750.000 dollari per i programmi educativi di Save the Children negli Stati Uniti, grazie anche all'offerta che si è aggiudicata la Ferrari Roma in una recente asta online. Questo risultato è stato annunciato ieri sera durante il gala virtuale di Save the Children intitolato "Kid Strong Together", ed è la tappa più importante dell'iniziativa filantropica a cui hanno aderito il leader della band Maroon 5, Adam Levine, e sua moglie, la modella Behati Prinsloo, prestando i loro volti per far conoscere questa importante causa di grande attualità.

L'INIZIATIVA - Ferrari ha scelto di supportare Save the Children e le sue attività nel continente americano, che mirano a sostenere gratuitamente l’apprendimento dei bambini affiancando i loro genitori e operatori. Date le notevoli incertezze sull'assistenza all'infanzia e sull'apertura delle scuole, la perdita nell’apprendimento su vasta scala è uno dei rischi maggiori per i bambini causati dalla pandemia da Covid-19, anche negli Stati Uniti. Per questo, a partire da marzo, Save the Children ha raggiunto più di 700.000 bambini e le loro famiglie in 200 comunità rurali del Paese.

ADAM LEVINE - "Behati ed io siamo onorati dell’opportunità di sostenere Save the Children e di aver contribuito a far conoscere questa iniziativa, contribuendo con Ferrari a un risultato vincente", ha dichiarato Adam Levine. "Dare ai bambini l'istruzione che meritano è la strada maestra per la loro crescita personale e per offrire loro migliori opportunità. È una causa molto significativa per noi", ha concluso Adam.

LA FERRARI ROMA - La nuova Ferrari Roma pone al primo posto le emozioni di guida, attraverso le sue esaltanti prestazioni e il suo design senza tempo, che la mettono al centro di questa iniziativa benefica. La Ferrari Roma incarna "La Nuova Dolce Vita", ispirandosi nel design a quell’eleganza sportiva celebrata dalle leggendarie Ferrari Gran Turismo degli anni Sessanta. La Ferrari Roma, raffinata e senza tempo, introduce una serie di caratteristiche ineguagliabili dal punto di vista tecnologico che la pongono ai vertici del suo segmento in termini di prestazioni e di piacere di guida.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati