Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

All’Harmonized di Porto Sant’Elpidio l’Egyptian Lover

Per il penultimo appuntamento prima della chiusura di stagione, il dj americano arriva nelle Marche

di Fabio Mancuso

SANT’ELPIDIO - Penultimo appuntamento in casa Harmonized prima della chiusura estiva del club di Porto Sant’Elpidio. La notte di sabato 20 infatti, vedrà alla consolle di via Mar Egeo il sound mistico di Greg Broussard, alias Egyptian Lover.

IL DJ - Classe 1963, il dj, musicista, vocalist e producer americano, è ritenuto uno tra i più grandi esponenti della scena Rap e Dance della Los Angeles di fine anni '80. Mescolando drum machine Roland-808, Rap Music ed Electro dal sapore anni '80, l’artista è approdato al successo mondiale con “Egypt Egypt”. Considerato come il Re della 808, lo show di Egyptian Lover è un irresistibile mix tra live, scratch e dj set. Prima di lui a scaldare la scena il duo CALMA in versione dj set, mentre la chiusura sarà affidata ad Harmonized Soundsystem.

GLI APPUNTAMENTI - Ultimo appuntamento per la chiusura di stagione sabato 27 con un big della black music e affini, Dj Spinna. Ma il team dell’Harmonized, chiuso un capitolo ne apre un altro con la tre giorni del 4, 5 e 6 agosto alla Grancia di Sarrocciano targata FAT FAT FAT Festival.  

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo