Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

All’Hotel Fanes con prodotti pregiati e mani esperte

Novità beauty nella Spa dell’Hotel Fanes: Caveau è l’innovativo trattamento viso anti-age

di Martina Turco

BOLZANO – Ringiovanire il volto con un solo trattamento? Ora è possibile, al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano. Il lusso in vacanza è anche concedersi una parentesi di cura per il proprio corpo; nella Spa del maestoso 5 stelle in Alta Badia gli ospiti possono provare una nuova coccola che dona benefici immediati e duraturi alle pelli più mature, in un rituale piacevole e rilassante. Caveau è il trattamento viso anti-age che grazie a principi attivi innovativi e una sapiente applicazione effettuata degli esperti della Fanes Spa ha un effetto filler naturale fin dalla prima applicazione.

LA RIVOLUZIONE - La rivoluzionaria biotecnologia Caveina Tecnology System brevettata dall’azienda italiana Caveau Beautè è in grado in una sola seduta di distendere le aree del viso che mostrano maggiore depressione cutanea, portando nella parte più profonda della pelle i principi attivi necessari alla riparazione e al rimpolpamento della ruga. Inoltre, riossigena la pelle e stimola la naturale produzione di collagene ed elastina, donando idratazione, luminosità e elasticità. Il sistema si basa sulla sinergia di pregiati principi attivi naturali quali oro colloidale, acido ialuronico, un pull di vitamine ed altri principi nobili appositamente studiati per contrastare i segni del tempo sulla pelle. Il semplice ma efficace rituale viene eseguito con precise gestualità di applicazione e si articola in quattro passaggi successivi, ciascuno effettuato con uno specifico prodotto di questa linea made in Italy: detersione con la maschera, bendaggio con gel compattante, applicazione di siero e crema.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo