Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

All’Hotel Gardena di Ortisei San Valentino è sempre speciale

All’Hotel Gardena di Ortisei San Valentino è sempre speciale

Vero e proprio tempio wellness dove un team di qualificati professionisti offrono personalizzate proposte

di Anna Arena

BOLZANO – Un regalo speciale per festeggiare insieme San Valentino? Un’experience di coppia che coniuga relax e benessere all’insegna di coccole, massaggi e trattamenti per lui e per lei, nell’atmosfera accogliente e inebriante di una spa a 5 stelle. Come la nuova area spa dell’Hotel Gardena Grödnerhof di Ortisei, vero e proprio tempio wellness dove un team di qualificati professionisti offrono personalizzate proposte estetiche, trattamenti e bagni a base di prodotti naturali, thalasso e massaggi rilassanti o rigeneranti. Qui l’approccio è di tipo olistico e deriva dalla tradizione indiana dell’Ayurveda secondo cui la vera bellezza nasce dal benessere psicofisico globale.

INNAMORATI - Per la festa degli innamorati la beauty farm Anais propone il pacchetto speciale “Thalasso benessere per lei e per lui” che comprende: un trattamento viso thalasso, un peeling corpo ai sali marini, un bagno alle alghe con idromassaggio, un massaggio rilassante alla schiena e un fantastico massaggio Aromacéane.

ESEMPI - Qualche esempio? Per lei: “Intensive treatment for eyes”, un trattamento concentrato per contrastare rughe, rilassamento cutaneo, occhiaie e altri segni di invecchiamento visibili nella delicata zona perioculare, attenuando così i segni del tempo e regalando uno sguardo giovane e fresco. O anche “Exception Ultime – Trattamento d’eccellenza con massaggio Energylift”, a base di un estratto ricco di ormoni naturali di alghe, dall’efficacia sorprendente, che migliora la struttura e l’elasticità della pelle, aiuta a lottare attivamente contro le rughe e rende la pelle luminosa, stimolandone la vitalità.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati