Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Allo Josef Mountain Resort di Avelengo, sopra Merano

Allo Josef Mountain Resort di Avelengo, sopra Merano

Full immersion nell’esclusiva Forest Sauna abbinata a percorsi sensoriali da fare a piedi nudi

di Bianca Franchi

BOLZANO – Fuori l’aria frizzante e i colori del bosco in autunno, dentro il piacevole tepore e il vapore rigenerante di una sauna finlandese. Non c’è punto di osservazione migliore della Forest Sauna dello Josef Mountain Resort, 4 stelle di Avelengo sopra Merano, per godersi il bellissimo spettacolo del foliage che colora gli alberi intorno all’hotel di meravigliose sfumature che vanno dal rosso al giallo, all’arancio. Un panorama che riconcilia corpo e mente, un benessere totale che solo questa suggestiva dependance nel bosco riservata a un relax a 360° e perfettamente integrata nella natura sa regalare.

LA SAUNA - Inaugurata un anno fa, la Forest Sauna è un retreat molto speciale dove potersi rilassare in totale privacy, lasciar andare i  pensieri e sperimentare un detox davvero unico. Nella costruzione in legno di tre piani che “sconfina” letteralmente nel bosco ed è accessibile attraverso una passerella pedonale direttamente dall’hotel, convivono due sale relax ispirate ai 4 elementi naturali (Acqua & Cristalli e Fuoco & Legno), un percorso Kneipp per entrare in diretto contatto con la natura, una spettacolare sky terrace con piscina riscaldata e 11 postazioni idromassaggio per meravigliose “nuotate” tra le cime degli alberi. Proprio quello che ci vuole in questo particolare momento di “decompressione” in cui il desiderio di un nuovo equilibrio tra fisico e psiche invita ad assaporare i tiepidi weekend d’autunno.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo