Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Alto Adige: riapre La Foresta Natalizia di Birra FORST

Alto Adige: riapre La Foresta Natalizia di Birra FORST

Dal 17 novembre al 9 gennaio sarà nuovamente possibile rivivere l’atmosfera armoniosa e festiva

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA - Quando calano le temperature e le prime vette si tingono di bianco, si avvicina il periodo più magico dell’anno e anche Birra FORST si trasforma, cambia veste, offrendo un’atmosfera ovattata: luci scintillanti si illuminano, focolari crepitanti riscaldano i cuori, stand di vendita con prodotti d’artigianato locali stupiscono, un nostalgico fienile con panificio natalizio profuma deliziosamente e una pista di pattinaggio con il suo pittoresco rifugio nel cuore della Foresta Natalizia, incanteranno gli ospiti. In tutto ciò resteranno sempre al centro dell’attenzione le specialità birrarie FORST.

L'APPUNTAMENTO IRRINUNCIABILE - “La nostra Foresta Natalizia negli anni è diventata un appuntamento irrinunciabile per condividere il periodo più suggestivo dell’anno. Dopo l’interruzione forzata dello scorso anno, siamo felici di poter nuovamente dar vita a questo evento incantato. Speriamo che i nostri ospiti possano trascorrere qui da noi ore felici e spensierate per vivere il calore del Natale, immergendosi nel nostro magico mondo FORST, non dimenticando che, soprattutto in quest’edizione, il nostro impegno sarà volto a garantire la sicurezza di tutti, rispettando i protocolli previsti per legge.” così Cellina von Mannstein di Birra FORST.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo