Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

#AmiatAutunno si presenta a FICO

#AmiatAutunno si presenta a FICO

I comuni saranno ospiti del parco del cibo di Bologna

di Ludovica Vavalà

AMIATA - #AmiatAutunno si presenta a FICO. Il prossimo sabato 22 settembre i nove comuni che danno vita alla rassegna di appuntamenti dedicata ai prodotti tipici del Monte Amiata saranno ospiti del grande parco del cibo di Bologna.

LE ECCELLENZE - Una giornata in cui Abbadia San Salvatore, Arcidosso, Castel del Piano, Castell’Azzara, Castiglione d’Orcia, Piancastagnaio, Roccalbegna, Santa Fiora e Seggiano racconteranno le loro eccellenze paesaggistiche e enogastronomiche, offrendo i prodotti tipici in degustazione a tutti coloro che visiteranno lo spazio espositivo messo a disposizione per l’occasione.

IL VIDEO - Inoltre all’interno del parco sarà proiettato un video che presenta i comuni di #AmiatAutunno e contestualmente sarà distribuito il calendario delle feste popolari che hanno come denominatore comune castagne, funghi, vino, olio e che, per tre mesi, ogni fine settimana torneranno a animare i meravigliosi borghi amiatini. Un’occasione importante per proporre un territorio bellissimo e unico come quello dell’Amiata, dove “autenticità” è la sola parola d’ordine e dove saperi antichi si fondono a sapori inconfondibili.

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati