Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

“AndPartners Tax and Law Firm”,  il nuovo studio legale e tributario fondato sulla sostenibilità

“AndPartners Tax and Law Firm”, il nuovo studio legale e tributario fondato sulla sostenibilità

ROMA - La notizia è che 35 persone, pronte a crescere, si sono unite per costituire AndPartners Tax and Law Firm.

Potremmo, quindi, scrivere fiumi di parole per dire che siamo uno studio legale e tributario, con esperienza internazionale, con 8 soci (Pietro Bracco, Daniela Delfrate, Paola Desideri Zanardelli, Luca Di Nunzio, Nicola Lucariello, Ottavia Orlandoni, Marco Paganuzzi e Luca Romanelli), attivo in molte practice, tra cui in particolare la consulenza fiscale, il contenzioso, la fiscalità internazionale, la cooperative compliance, l’M&A e la fiscalità delle dogane e delle accise.

Oppure potremmo scrivervi le industry per cui lavoriamo, stressando molto che assistiamo primari clienti del mondo energy, real estate, pharma, assicurativo e banking & finance.

Potremmo poi arrivare a spingerci fino a scrivere che siamo innovativi nei principi che guidano lo Studio, snocciolando sustainability, networking, growth, innovation, ESG e commitment.

Sarebbe poi bello concludere che siamo a Roma e Milano con spirito internazionale ed è forse per questo che usiamo tante parole in inglese pur amando la nostra lingua, l’italiano, che tra l’altro sappiamo anche usare con competenza in pareri, interpelli e atti giudiziari.

Potremmo, certamente, tutto questo…ma preferiamo farvi vedere il nostro video di presentazione, o indirizzarvi sulla nostra pagina di LinkedIn.

Ah, dimenticavamo, per informazioni, curiosità o chiarimenti scrivete a Claudia Desideri (desideri@andpartners.it) o Sara Moroni (moroni@andpartners.it) o chiamate 0282398766.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coprifuoco: lasciarlo alle 22:00, posticiparlo o toglierlo?

Risultati