Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

“AndPartners Tax and Law Firm”,  il nuovo studio legale e tributario fondato sulla sostenibilità

“AndPartners Tax and Law Firm”, il nuovo studio legale e tributario fondato sulla sostenibilità

ROMA - La notizia è che 35 persone, pronte a crescere, si sono unite per costituire AndPartners Tax and Law Firm.

Potremmo, quindi, scrivere fiumi di parole per dire che siamo uno studio legale e tributario, con esperienza internazionale, con 8 soci (Pietro Bracco, Daniela Delfrate, Paola Desideri Zanardelli, Luca Di Nunzio, Nicola Lucariello, Ottavia Orlandoni, Marco Paganuzzi e Luca Romanelli), attivo in molte practice, tra cui in particolare la consulenza fiscale, il contenzioso, la fiscalità internazionale, la cooperative compliance, l’M&A e la fiscalità delle dogane e delle accise.

Oppure potremmo scrivervi le industry per cui lavoriamo, stressando molto che assistiamo primari clienti del mondo energy, real estate, pharma, assicurativo e banking & finance.

Potremmo poi arrivare a spingerci fino a scrivere che siamo innovativi nei principi che guidano lo Studio, snocciolando sustainability, networking, growth, innovation, ESG e commitment.

Sarebbe poi bello concludere che siamo a Roma e Milano con spirito internazionale ed è forse per questo che usiamo tante parole in inglese pur amando la nostra lingua, l’italiano, che tra l’altro sappiamo anche usare con competenza in pareri, interpelli e atti giudiziari.

Potremmo, certamente, tutto questo…ma preferiamo farvi vedere il nostro video di presentazione, o indirizzarvi sulla nostra pagina di LinkedIn.

Ah, dimenticavamo, per informazioni, curiosità o chiarimenti scrivete a Claudia Desideri (desideri@andpartners.it) o Sara Moroni (moroni@andpartners.it) o chiamate 0282398766.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo