Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Andria Bike a tutta forza nel ciclocross con Anthony Montrone e Simone Massaro

Andria Bike a tutta forza nel ciclocross con Anthony Montrone e Simone Massaro

Impegno casalingo in Salento pre-Capodanno a Montesano Salentino (Trofeo Il Sorriso)

di Valerio Cruciani

PONTEDERA - Gli atleti dell’Andria Bike si sono fatti ben valere negli ultimi due appuntamenti di ciclocross che hanno chiuso ufficialmente l’anno solare 2019 ma sono proiettati già ad un inizio 2020 con sfide di alto livello che valgono un’intera stagione: l’ultma tappa del Giro d’Italia Ciclocross a Pontedera in Toscana e il campionato italiano a Schio in Veneto.

L’IMPEGNO - Impegno casalingo in Salento pre-Capodanno a Montesano Salentino (Trofeo Il Sorriso) nel quale Montrone ha fatto sua la gara allievi con il 14°posto del compagno di squadra Vittorio Capogna, obiettivo podio centrato tra gli esordienti con il secondo posto di Simone Massaro e il terzo di Antonio Regano.

IL CIRCUITO - A chiusura del circuito Mediterraneo Cross due primi posti finali per Massaro (esordienti) e Montrone (allievi), terzo Regano (esordienti) e sesto Capogna (allievi). Vigilia di Natale in Abruzzo (Gran Premio Abmol ad Ancarano) dove le soddisfazioni non sono mancate con una splendida affermazione in solitaria di Simone Massaro e il secondo posto di Antonio Regano tra gli esordienti mentre tra gli allievi ancora una performance di rilievo per Montrone con il quarto posto e il 17°di Vittorio Capogna.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati