Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

Annunciata l’uscita del DLC “Re Mind” di Kingdom Hearts III

Previste una serie di novità per aumentare o diminuire la difficoltà di gioco

di Valerio Cruciani

ROMA - Annunciata la data di uscita del contenuto scaricabile aggiuntivo (DLC) denominato “Re Mind” del videogioco Kingdom Hearts. Diverse le date di uscita per le due console: 23 gennaio per PS4 e 25 febbraio per Xbox One. Lo ha fatto la Square Enix con un trailer rimosso poco dopo, annunciando le date, chissà, per errore. 

RE MIND - Questo DLC riguarda la storia che si è svolta durante il climax di Kingdom Hearts III e prevede numerose novità. Una tra queste è il Photo Mode che consentirà di ottenere istantanee dei protagonisti e degli antagonisti all'interno di varie ambientazioni a scelta, con tanto di effetti speciali applicati. Una volta ottenute le immagini potranno essere montate nella modalità Slideshow con musica di sottofondo e transizioni, zoom e altri effetti. Per il gioco, invece, è prevista l’introduzione del Fast Pass Mode con cui si potranno cambiare le impostazioni sulla difficoltà, rendendola più accessibile in modo da facilitare i momenti più difficili del gioco. Per gli utenti più esperti, invece, la modalità Black alza il tasso di difficoltà, che potrà essere modificata a seconda della propria esperienza di gioco.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo