ROMA – La spesa mondiale in applicazioni è cresciuta del 32% su base annua nel terzo trimestre arrivando a 29,3 miliardi di dollari, mentre il numero di installazioni è aumentato del 23,3% e ha raggiunto i 36,5 miliardi. A fornire le cifre sono gli analisti di Sensor Tower. TikTok, nonostante sia stata bandita dall'India e rischi una sorte simile in Usa, è al primo posto sia per ricavi sia per download.
NELLO SPECIFICO – Sull'App store di Apple la spesa dei consumatori per applicazioni a pagamento, abbonamenti e acquisti in-app ha riportato un aumento del 31%, a quota 19 miliardi di dollari. Sul Play Store di Google, invece, la spesa è aumentata del 33,8% a 10,3 miliardi. Guardando al numero di installazioni di app, sono 8,2 miliardi quelle registrate su dispositivi Apple, contro i 28,3 miliardi su dispositivi Android.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.